01/02/11

Sono ritornata

Salve a tutti,la mia assenza dal blog è stata abbastanza lunga.
Ringraziando il Signore,un mese prima di Natale,mi sono stati
commissionati dei lavori di dècoupage e non ho avuto il tempo
di completare il blog.Ho fatto le foto ai miei lavori che al più presto
spero di farvi vedere.Come è andato il vostro Natale? Il mio è stato
un pò tempestoso ,il termine mi sembra adeguato poichè ho pianto
tanto, perchè è stato il primo Natale senza mia madre che è
venuta a mancare nel mese di giugno ,mio padre, anche lui non c'è
più ,era il 1994 quando è mancato.Sono però presenti,sempre nel mio
cuore e nei ricordi di una vita,mai troppo lunga trascorsa insieme.
E' strano non avere più i genitori,all'improvviso ci si sente soli ad
affrontare tutte le difficoltà di questo mondo ,non avendo la possi-
bilità di chiedere un consiglio a chi ci ha sempre amato,a chi ci ha
messo al mondo con il desiderio di farlo,a chi ci ha asciugato le
lacrime e ci ha consolato nei momenti tristi e ha riso con noi nei momen-
ti gioiosi.Nel mio caso ho sofferto e soffro tanto ma con l'aiuto di Nostro
Signore vado avanti.Gesù nella mia vita è molto importante,mi ha aiutata
a superare molte difficoltà e la Sua presenza la sento tanto.
Io sono un'evangelica cristiana,la mia chiesa è ''La Riconciliazione''.
Al più presto vi scriverò di più.
    SALUTI da MARY.

Nessun commento:

Posta un commento